Home > heineken cup, statistiche > Successo di pubblico per Aironi – Leicester Tigers

Successo di pubblico per Aironi – Leicester Tigers

A fronte della sconfitta (prevedibile) sul campo degli Aironi contro i Leicester Tigers, la franchigia italiana può festeggiare un altro tipo di vittoria. La presenza sugli spalti è stata infatti eccezzionale, con 8151 supporters accorsi a sostenere la squadra e a vivere un evento oltre che ad una partita di assoluto livello. Oltre ai trenta giocatori in campo, ci han pensato un gran numero di organizzatori ad intrattenere il pubblico, con musica, cibo e bevande, vendita di magliette e gadget ed altre attività. A rendere questo evento possibile oltre agli Aironi Rugby, c’hanno pensato il Comune di Monza e il Rugby Monza, dimostrando così l’obbiettivo comune di tutte le società facenti parte la franchigia.

La partecipazione di pubblico mostra come gli Aironi e il rugby in generale sappiano attirare grandi folle nonostante l’inspiegabile latitanza d’informazione sui principali media e tv. La spinta e il tifo del pubblico ha caricato e incoraggiato la squadra ospite. A tale proposito proponiamo le parole di ringraziamento del capitano Marco Bortolami:

“Davanti a questo pubblico sentivamo la responsabilità perché sapevamo che questa era una partita importante non solo per la squadra ma per tutto il club. Era l’occasione per far conoscere gli Aironi anche ad un pubblico più vasto e magari diverso da quello che ci segue di solito. Il fatto che la squadra abbia lottato fino all’ultimo, spinta anche dall’incitamento dei tifosi, penso sia positivo per tutto questo e l’applauso finale che il pubblico ha decretato per entrambe le formazioni ne è la dimostrazione”

Il prossimo obbiettivo della franchigia è superarsi portando 10.000 tifosi allo Stadio Brianteo di Monza il 17 dicembre per Aironi Rugby – Ulster, partita valida per l’Heineken Cup.

BIGLIETTI

Posto unico intero: 15 euro

Posto unico ridotto Under 18: 1 euro

Posto unico ridotto Over 65: 5 euro

Posto unico ridotto per i tesserati della franchigia: 5 euro

Posto unico ridotto tesserati Fir: 10 euro

Posto unico tribuna Vip. 60 euro

Posto unico tribuna Vip + Hospitality: 80 euro

Posto unico distinti tribuna lato Est: 40 euro (il prezzo comprende open bar nell’area AIRONI lounge a cura di Glen Grant con degustazioni e cocktails)

SEGUICI SU FACEBOOK! / JOIN US ON FACEBOOK!

SEGUICI SU TWITTER! / FOLLOW US ON TWITTER!

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...