Home > Celtic League, heineken cup > Per gli Aironi nuove maglie e l’Heineken Cup a Monza

Per gli Aironi nuove maglie e l’Heineken Cup a Monza

  Nuove maglie : Arrivano importanti novità nella giornata della presentazione delle maglie (in foto) degli Aironi Rugby per la stagione 2011/2012 della Rabodirect Pro12. La prima novità, annunciata già da tempo, è un piccolo cambiamento per quel che riguarda proprio le maglie. Alla solita prima maglia nero-argento, si accosteranno una maglia interamente bianca con inserzioni azzurre. Il cambiamento maggiore avviene invece per le maglie per l’Heineken Cup, che da verde-argento diventano azzurre e argento, che come spiegato dalla società è più distinguibile dalle maglie delle altre squadre partecipanti alla coppa europea.

Montepaschi lascia come sponsor : La seconda novità è la scomparsa dello sponsor Montepaschi dalle maglie della franchigia. Questo allontanamento viene giustificato dalla società col fatto che la banca toscana non avrebbe voluto apporre il proprio sponsor in un campionato nel quale il main sponsor è una diretta concorrente, la società di on-line banking Rabodirect appunto. La mancanza di uno sponsor sicuramente si farà sentire all’interno del budget societario, che sta già lavorando in vista di un nuovo contratto di sponsorizzazione. Per l’Heineken Cup invece continua il sodalizio di sponsorizzazione con l’azienda italiana Arix.

  Heineken Cup a Monza : La terza, e più importante, novità è l’ufficializzazione dello Stadio Brianteo (in foto) di Monza come casa degli Aironi per le tre gare interne di Heineken Cup, contro i Leicester Tigers di Martin Castrogiovanni, il Clermont di Gonzalo Canale e l’Ulster, già incontrato l’anno scorso in coppa. La società non nasconde l’obbiettivo di portare all’evento 10.000 persone, puntando così a un nuovo record di presenze per una partita di rugby per club, dopo che nel 2009 il Rugby Viadana incontrò gli Ospreys allo Stadio Giglio di Reggio Emilia di fronte a 8.500 supporters proprio in Heineken Cup.

SEGUICI SU FACEBOOK! / JOIN US ON FACEBOOK!

SEGUICI SU TWITTER! / FOLLOW US ON TWITTER!

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...