Home > Celtic League, heineken cup, Nazionale > Infortunio alla caviglia per Sole

Infortunio alla caviglia per Sole

Nuovo infortunio per Sole: Quello degli infortuni è un triste leitmotiv di questa prima stagione in Celtic League degli Aironi. La sconfitta degli Azzurri per 11 a 13 contro l’Irlanda nella prima giornata del Sei Nazioni 2011, oltre a lasciare l’amaro in bocca per una grandissima occasione sprecata, costa cara agli azzurri, che dopo 10′ devono fare a mento del giovane Ugo Gori, infortunatosi alla spalla, Parisse vede accentuarsi il problema al mignolo della mano sinistra, già sottoposto a 14 punti, mentre Perugini rimedia tre punti di sutura all’arcata sopraccigliare. Ma la nota più dolente viene dall’infortunio alla terza linea Josh Sole, che ha riscontrato un infortunio alla caviglia destra e quindi farà rientro a Viadana, non essendo disponibile per la sfida di sabato prossimo contro l’Inghilterra.

Aguero e Favaro sotto i ferri: Intano sono state fissate per giovedì 10 febbraio all’Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano le operazioni chirurgiche al pilone Matias Aguero e al flanker Simone Favaro, che saranno eseguite dal Dottor Herbert Schoenhuber in equipe con il responsabile medico della Squadra Nazionale Dottor Roberto Pozzoni. Aguero subirà un’operazione al bicipite brachiale sinistro, infortunatosi durante l’incontro tra Italia A e England Saxons del 29 gennaio scorso. Favaro sarà operato per ricostruire il legamento crociato anteriore destro, lesionato nel match di Heineken Cup il 15 gennaio contro Bath. I tempi di recupero sono stimati in 2/3 mesi per Aguero e 5/6 mesi per Favaro.

Recupero infortuni contro Leinster: Una buona notizia in vista del match di giovedì 10 febbraio contro Leinster a Dublino, è il recupero dagli infortuni di Demas, Benettin e Benatti, che saranno così disponibili, insieme al neo arrivato Travagli, e al centro San Martin.


SEGUICI SU FACEBOOK! / JOIN US ON FACEBOOK!

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. 24/02/2011 alle 14:30

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...